|
|
|
|
Da oltre 40 anni Maggioli Editore è leader di mercato per i Professionisti dell’Edilizia, dell’Architettura e del Design, con una ricca e variegata produzione editoriale che comprende volumi, software, riviste specializzate e servizi Internet.
Un pubblico specializzato di progettisti, ingegneri, architetti e geometri consulta quotidianamente gli strumenti di informazione dell’Editore.
Ad ogni target è associato uno o più siti verticali di approfondimento ricchi di news e utilities, con newsletter di aggiornamento per i vari profili tecnici.
I media sono curati da Redazioni dedicate e da esperti autori della casa editrice, e sono riuniti in un Network Tecnico integrato che ne facilita la fruizione e garantisce un approccio interattivo e social oriented.
|
|
|
|
|
|
|
|
Il Gruppo Maggioli fornisce servizi a 360 gradi alla Pubblica Amministrazione da oltre un secolo: dai prodotti editoriali alla modulistica, dai software alle banche dati e ai servizi più specifici per ogni singolo ufficio.
Per ogni settore di riferimento è disponibile una rivista specializzata, un sito verticale di aggiornamento con Newsletter periodica agli iscritti e un Forum di discussione.
Ogni servizio online fa capo a www.comuni.it il quotidiano online d’informazione per la PA, punto di riferimento per tutti gli Enti locali d’Italia e per i privati cittadini che devono interfacciarsi con essi.
|
|
|
|
|
|
|
|
Il Network BUSINESS Maggioli Editore riunisce oggi i più importanti e qualificati portali di riferimento per Professionisti, Aziende e studi professionali.
Il circuito si caratterizza per l’alto traffico specializzato (25 milioni di pagine viste ogni mese) e l’ampia audience di riferimento: oltre 500.000 profili professionali di alto livello quali dirigenti, avvocati, commercialisti, consulenti, manager e imprenditori di piccole medie imprese.
La comunicazione sul network Business consente agli inserzionisti di ottimizzare il ROI e raggiungere un elevato numero di Liberi Professionisti P.IVA, Imprenditori e Manager; un target qualificato dall’alto potere d’acquisto, sensibile alle innovazioni tecnologiche e ai prodotti più esclusivi di vari settori: hi tech, automotive, lifestyle, viaggi.
|
|
|