Diritto.it raggiunge il traguardo di oltre 6 milioni di pagine viste mese
Diritto.it, quotidiano diretto da Francesco Brugaletta, confrontando i dati dal 2013 al 2014, ha più che raddoppiato le visite singole, passate da mezzo milione a un milione e 200mila nel periodo che va dal 15 gennaio al 15 febbraio. Una crescita costante ed esponenziale, che parte però dalla fedeltà della base dei lettori, testimoniata dal 50% di utenti abituali.
La formula del sito web si dimostra particolarmente apprezzata tra gli utenti; sono infatti oltre 6.000.000, traguardo storico, le pagine viste ogni mese. Ciò che ha permesso il raggiungimento di un traguardo così rilevante in un mondo competitivo e in costante evoluzione come quello della comunicazione, è stato l’elevato numero di documenti sempre disponibili e aggiornati, delle sentenze, delle circolari e tutte le informazioni necessarie.
Diritto.it, visto il consolidamento di questi dati, non è più solamente un portale per avvocati ma un valido sostegno per il cittadino che ha bisogno di aiuto dal punto di vista giuridico e legale.